Seminario ebraico
Gentile insegnante,
sono aperte le iscrizioni per la giornata seminariale online dedicata all'evoluzione linguistica, culturale e letteraria dell'ebraico moderno. Domenica 23 maggio dalle 9 alle 13 esperti del campo ed accademici percorreranno le tappe fondamentali della lingua ebraica.
Ai partecipanti non è richiesta una conoscenza pregressa dei temi oggetto del corso. Verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
PROGRAMMA
23 maggio 2021
L’ebraico dei ghetti - Ariel Rathaus
La lingua che visse due volte. Eliezer Ben Yehuda - Anna Linda Callow
Avraham Mapu e il romanzo ebraico - Luisa Basevi
La letteratura ebraica contemporanea. Temi e questioni - Sarah Kaminski
ISCRIZIONI E COSTI
Il seminario costa 50 euro. Per le iscrizioni compila questo form entro il 20/5/2021. Gli insegnanti possono iscriversi anche attraverso la piattaforma S.O.F.I.A. (codice identificativo: 54090).
Per informazioni e comunicazioni scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Locandina allegata
Link newsletter https://i7a2c.mailupclient.com/f/rnl.aspx/?njc=tq_1x-&lk=ny.l-=npxz25&x=pv&3bc=c25a&:e&em5d3wt&x=pp&qx9f79-2&f-y&:j=rwswNCLM
Link google form da compilare per iscriversi https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfxwAzMK5MCOi03IDJuN8YG_i7IPgC_8FIKcsMCIoZmiXyVJg/viewform















